Anche nell’ultimo evento che chiude la stagione internazionale di tiro a volo i tiratori che utilizzano gli strozzatori Gemini hanno lasciato il segno. Dal 28 novembre al 4 dicembre si è tenuta infatti sulle pedane del Cairo la President’s Cup, rassegna in cui a competere sono i migliori dodici del ranking di ogni singola specialità.
Numerosi per l’occasione i tiratori Gemini che, come ogni gara che si rispetti, hanno dato il meglio di sé.
Nella sfida finale dello skeet femminile da menzionare è la prestazione di Martina Bartolomei. La tiratrice italiana, dopo un’ottima qualifica, si è dovuta arrendere nell’ultima sfida alla statunitense Caitlin Connor, con un punteggio definitivo di 7-3 per l’avversaria.
L’altra medaglia arriva dal trap maschile, dove il ceco Jiri Liptak ha chiuso al terzo posto.
Con la disputa delle finali della President’s Cup, dunque, si conclude la stagione 2022 del tiro a volo. Un anno che, nuovamente, ha visto Gemini salire sul podio grazie ai risultati dei suoi atleti nelle diverse competizioni, da quelle nazionali alle internazionali.
Il mondo del tiro a volo è sempre più ricco di appassionati e al tempo stesso caratterizzato da un livello di competitività crescente. In parallelo possiamo certamente affermare che anche la famiglia Gemini è in espansione, grazie ai numerosi atleti, “vecchi” e “nuovi”, che decidono di sceglierci per raggiungere il massimo risultato in ogni sfida.
Viva gli strozzatori Gemini, viva la nostra Famiglia!